LO SAPEVI CHE?

Che fastidio quel mal di pancia d’estate!

Complice il caldo e i disordini alimentari, tra cui anche il fatto che i cibi in questa stagione dell’anno si alterano più facilmente…

Per saperne di più
Che fastidio quel mal di pancia d’estate! - LO SAPEVI CHE? - YOVIS REGOLA

Gli sbalzi di temperatura indeboliscono inevitabilmente il sistema immunitario, con maggiore esposizioni alle forme virali gastrointestinali. 

Se il dolore attraversa in lungo e in largo tutto l’addome, sopportabile ma costante, con gonfiore, si tratta del più classico dei mal di pancia, quello dovuto all’intestino irregolare.

Per qualche giorno andrà anche seguita un’alimentazione ricca di frutta e verdura, eliminando dolci e bevande alcoliche, gassate, fredde. Utile anche questo esercizio mattutino: supini, un libro pesante sulla pancia, sollevare leggermente le gambe senza piegare le ginocchia. Contare fino a dieci e lentamente tornare nella posizione iniziale.

E per una regolare motilità intestinale, l'integrazione naturale di Yovis Regola, l'unico che associa ai FERMENTI LATTICI un'elevata quantità di FIBRE, tali da non agire semplicemente come prebiotico, ma capace di generare un effetto benefico PROPRIO sulla motilità intestinale.

Anche d'estate Yovis Regola: l’azione benefica di fibre e probiotici in un integratore alimentare!